Il Torino ha organizzanto il periodo estivo in vista della stagione 2025/26. Ecco le amichevoli in cui Baroni testerĂ la squadra
Il Torino preparerĂ la stagione 2025/2026 a Prato allo Stelvio, dal 14 al 26 luglio. Per testare il lavoro della squadra Marco Baroni e lo staff faranno le loro valutazioni anche attraverso le amichevoli che organizzate non solo durante la permanenza in Alto Adige ma pure ad agosto. In ritiro sfida con Ingolstadt e Cremonese, poi due trasferte internazionali.
Il Monaco il 30 luglio
Il 30 luglio, pochi giorni dopo aver lasciato il ritiro di Prato Allo Stelvio, il Torino giocherĂ un doppio match contro il Monaco. Calcio d’inizio alle 21 con diretta su Dazn, mentre il giorno successivo, alle 10.30, ci sarĂ un secondo test.
Ad agosto a Valencia
Sabato 9 agosto, la squadra sarĂ impegnata invece nella competizione amichevole del Trofeo Naranja che si terrĂ a Valencia a partire dalle 21:00.

E la finale per la coppa mela Melinda? Domenica?
Nel 90% di squadra pronta è previsto anche il pallottoliere che ci servirà contro Monaco e Valencia?
Nooo cosa hai tirato fuori, guai pronunciare quella parola…